venerdì 12 ottobre 2007

Pirp? Un progetto per Conversano

6 commenti:

Unknown ha detto...

E' una bufala colossale.
Only fumo
Only for DEROGHE!!!

marx ha detto...

Only fumo...only for deroghe...bufala colossale!!!
... i vostri progetti sono questo!
Ricordo a te e a tutti gli utenti che uno dei vostri progetti per vostra scelta è finito nel piano Pirp per Conversano.
Avete sempre queste idee su quello che fate???
A prescidere da tutto questo io spero di vedere questo opuscolo, perchè del Pirp ne ho sentito parlare, so chi partecipa... ma non so bene cosa e come sarà realizzato. Io e credo anche il resto dei conversanesi vorremmo prenderne visione, informarci e poi se sarà il caso commentarlo. Non so' questo blog sarà la sede giusta... spero di si!

Luigi Iovane ha detto...

Ma ti sei almeno domandato perché è stato inserito nel PIRP?
Cosa c'era dietro e perchè si è arrivati addirittura a fare ricorso al TAR?
Cerchiamo di circostanziare le notizie. Fatti non opinioni.
Sono pronto a parlatene di persona quando vuoi.
3389222118

Marx_74 ha detto...

Opinioni? Circostanziare i fatti? Il mio giornale aveva solo 16 pagine di cui l'ultima riportava la pubblicità di un opuscolo che parlerà del Pirp...
Non ho ancora espresso opinioni e tantomeno ne ho lette! Probabilmente tu conosci tutto sulla faccenda...anche del "sommerso" ossia quello che noi poveri comuni mortali siamo destinati a non sapere.
Ma a prescindere dal Pirp, io ritengo che la vostra iniziativa,
deve andare avanti, la ritengo un'idea valida e vincente!
Credo che anzichè prendertela con un progetto basato su delle idee, per ora rimane tale, dovresti farti sentire con questa sottoscpecie di amministrazione che non ne ha capito il valore e l'efficacia. Dovresti anche prendertela con i signori politici che per quasi cinque anni sono stati seduti ai tavoli dell'opposizione senza mai sposare la tua causa (quelli di destra e quelli di sinistra). Ti auguro che il vostro progetto vada avanti e che qualche politico (sicuramente di centro-sinistra) non si ricordi di voi solo per fini elettorali e dunque personali!
Sarebbe un offesa a voi ed alla vostra idea che è e deve rimanere fuori da questi giochi politici perchè per natura ne è superiore!
In bocca al lupo

Luigi Iovane ha detto...

Ti ringrazio per il sostegno. Anche se preferirei conscere il tuo vero nome.
Cmq ti comunico che la nostra situazione alquanto "paradossale" è ferma da 1 anno presso l'ufficio tecnico comunale e pertanto abbiamo dovuto ricorrere al TAR di Bari.
Se non ci rilasciano il permesso di costruire entro fine novembre allora addio finanziamento.
Ti basta questo per capire la beffa del pirp in merito al progetto artimedia.
Speriamo che per la prossima udienza prevista per novembre il giudice accolga la nostra richiesta di nominare subito un commissario ad acta alla luce dell'imminente scadenza del finanziamento.
Per il resto non me ne volere ma ne ho le tasche piene di belle parole e false promesse. Spero soltanto che qualcosa cambi e presto. Conversano non merita di essere governata da queste persone.
Infine per la questione Pirp io facevo riferimento al tuo commento e non alla pubblicità del libro sul blog. Sento parlare spesso e a sproposito del nostro progetto da persone che non hanno nessuna informazione in merito basandosi sul sentito dire o peggio l'aver letto qualcosa sul fax.
Ciao
Luigi

Maurizio ha detto...

Ciao Luigi,
anzi, ciao a tutti.
Scrivo qui, così le mie parole possano rimanere impresse in qualche "database" e magari solo qualche sistemista informatico o hacker li potrà cancellare.
Il PIRP ritengo che sia la più grande PORCATA EDILIZIA ANTIDEMOCRATICA mai vista nell'ultimo decennio.
Infatti è possibile, pur non essendo in possesso di un terreno, presentare domanda per realizzare su terreni propri e/o altrui e/o comunali stutture edilizie per attività "socialmente utili". Fin qui, se ci fermassimo a questo .. ben venga.
Il problema è che il punto 6.2 del bando del PIRP del Comune di Conversano recita che il Comune, a seguito di concessione di autorizzazione da parte della Regione Puglia (w la democrazia !!) allo sviluppo del progetto PIRP, possa ESPROPRIARE IN AUTONOMIA i terreni facenti parte dei singoli progetti imprenditoriali senza chiedere consenso ai proprietari.

Della serie: SE TI E' RIMASTO UN TERRENO, MAGARI ANCHE DONATO DAI TUOI FAMILIARI ... TE LO TOLGONO E NON PUOI DIRGLI NIENTE!!!

Il fatto è che ... E' ILLEGITTIMO ED ANTICOSTITUZIONALE. Spero che nei banchi del Consiglio e magari in Procura se ne parli a breve.

Ciao a tutti